Carbonara. Pasta alla carbonara (pasta alla carbonara) - sono gli spaghetti con pancetta a pezzetti, mescolato con salsa di uovo, il parmigiano e il pecorino romano, sale e pepe nero appena macinato. Questo piatto è stato inventato a metà del XX secolo. Pasta alla carbonara è tradizionale per la regione Lazio, la cui capitale è Roma, prodotti tipici romani. A Roma utilizzato pecorino romano (formaggio stagionato di latte di pecora, ricette tipiche romane). Salsa di pecorino può sembrare troppo dura: è spesso altrettanto mescolato il pecorino romano e parmigiano.
Come si prepara:
1. pancetta tagliata a cubetti. Versare in una padella di olio d'oliva e soffriggere la pancetta a fuoco medio.
2. Versare in padella 4 litri di acqua salata, portare ad ebollizione.
3. Spaghetti messo in acqua bollente e far bollire a uno stato di al dente - il controllo delle loro pentole rilevanti per minuto fino a quando il tempo indicato sulla confezione.
4. Mescolare le uova con la panna (latte), sale e pepe a piacere e frullare. Aggiungere 50 g di parmigiano grattugiato (pecorino).
5. pancetta rimosso dal piatto, e nel grasso rimanente rosolati aglio (salsa di aglio può essere aggiunto nella forma grezza).
6. Spaghetti messi in padella, in cui l'aglio arrostito, e mescolate.
7. Togliere la padella dal fuoco, aggiungere le uova sbattute e mescolare energicamente alle uova piegati. Aggiungere la pancetta e pepe.
8.Podavat, cospargere di parmigiano grattugiato (pecorino) e guarnire con foglie di prezzemolo fresco.
Bolognese (ragù alla bolognese) - ragù pasta italiana viene da Bologna. Bologna tradizionalmente preparata residenti con le tagliatelle e le lasagne fresco verde. Meno salsa tradizionale servito con pasta o altri tipi di pasta. Ufficialmente consigliato delegazione ricetta da Bologna dell'Accademia Italiana della Cucina limita composizione salsa seguenti ingredienti: carne di manzo, pancetta, cipolle, carote, sedano, concentrato di pomodoro, brodo, vino rosso e, facoltativamente, latte o panna.
Come si prepara:
1. Scaldate l'olio in una padella larga e manzo fritto a fuoco medio fino a doratura, ricette tipiche romane. Scaricare l'olio in eccesso, quindi aggiungere la cipolla tritata e l'aglio e fate cuocere per altri 2-3 minuti.
2. Aggiungere i pomodori, concentrato di pomodoro, erbe, zucchero e vino rosso e portate a bollore. Fate bollire per 20-30 minuti, coperto, fino a quando la salsa si addensa.
3. Mentre il sugo cuochi, cuocere gli spaghetti al dente. Mettete la pasta in un piatto e pronto a distribuire la salsa sulla parte superiore. Cospargere di parmigiano grattugiato.
Piatti classici italiani Arabyata Penne (Penne all'arrabbiata) non è stato inventato molto tempo fa, da qualche parte intorno agli inizi del XX secolo. Questa "pasta male" pratica e veloce preparazione. Saturi sapore "arrabbiato" per questo piatto dà una miscela di aglio con piccanti peperoncini pepe rosso.
Spaghetti Primavera - classico di pasta con verdure fresche di primavera, vino tipico romano. Questo piatto è considerato un italiano-americano, perché la ricetta originale inventato da emigranti italiani. Per essere precisi, il nome che è stato dato al ristorante di New York Le Cirque. Nel 1977, un articolo su di lei apparso sul New York Times.
Come si prepara:
1. In una padella scaldare l'olio d'oliva, vino tipico romano, aggiungere l'aglio tritato e contenere circa 20-30 secondi a fuoco basso. Togliere dal fuoco quando l'aglio comincia appena a cambiare colore
2. Aggiungere i pomodorini e pepe
3. Far bollire la pasta fino a quando lo stato al dente. Negli ultimi due o tre minuti di cottura, aggiungere la pasta alle verdure
4. Scaricare l'acqua dalla pasta e le verdure
5. Al momento di servire cospargere con formaggio parmigiano pasta