In questo momento non si tratta di una sola cucina, ma l'armonia di gusti diversi, vstrechayuschihna nella zona. Cibo semplice, tipica del "cuore" - è piatti di carne, come il maialino arrosto e agnello marinato; piatti, ricette tra cui tartufi e funghi, tra i quali i piatti più popolari, che si preparano nelle città Akkualanya e S. Agatha Feltre; Tra i primi piatti ricordiamo tagliatelle fatte in casa tagliatelle, gnocchi Strozzapreti tradizionale "vinchisgrassi" - l'antenato di tutte le lasagne al forno italiana, piatto tipico marchigiano.
Gustare la freschezza del mare catturati in piatti di pesce; sulla costa locale sul tavolo certamente regna brodo di pesce "brodetto", che viene prodotta da più di 14 specie di pesci con l'aggiunta - nella zona di Pescara e Ancona - pomodorini, e - nella zona di Ascoli Piceno - zafferano. La città di Ascoli Piceno ha il suo piatto simbolo è arrosto askolanski: ripieni, crema, zucchine, carciofi e filetto di agnello e come dessert, si dovrebbe provare un pretzel "chambellotto" con funghi e anice, "chicherkyatu" - Polpette fritte farcito con crema di castagne e formaggio.
Dobbiamo onorare la menzione di formaggio di latte di pecora da Talamello avvolto in foglie di noce e invecchiato in grotte di tufo, prosciutto, salsiccia, collo "lontsini" e "Coppa di test".
Il complemento perfetto per questi piatti diventare territorio vino Piceno: bianco Falera con le colline Askolanskih, Rosso Piceno e Rosso Piceno Superiore, e per dessert, progetto vino da mosto di uve "vino cotto", con l'aggiunta di liquore all'anice e liquore "Mistra".
Cucinare nelle Marche riflette differenti approcci alla cottura: una componente costante della cucina tradizionale delle zone rurali e montane della regione è sempre stata la coltivazione di erbe aromatiche, verdure, erbe aromatiche, e la preparazione di carne, salumi e formaggi, mentre uno dei piatti più tipici di mare la costa adriatica è la zuppa di pesce, piatto tipico marchigiano, che qui in tutto il mondo, piatti tipici delle marche.
Il primo luogo di tutte le ricette che meglio caratterizzano la zona di Ascoli Piceno, naturalmente, richiede anche un piatto chiamato askolanskaya oliva, piatti tipici marchigiani. Nel preparare questa prelibatezza usato giganti olive verdi coltivate nella provincia di Ascoli Piceno, sono farciti con ripieni di diversi tipi di carne e parmigiano, e poi rotolato nel pangrattato e fritti. La perfetta combinazione di sapore dolce di olive e speciali sensazioni di gusto ingredienti fanno di questo piatto è indispensabile in tutti gli eventi pubblici che si svolgono ogni anno in questo settore, come ad esempio un misto fritta vacanza all'italyana (verdure fritte in pasticceria e prodotti di carne) in Ascoli Piceno.
Ovviamente, il cibo dalla cucina delle Marche sono apprezzati, in particolare con l'uso di per la loro preparazione di alimenti come funghi e tartufi, che è ampiamente distribuito nel territorio di Ascoli Piceno ed è indicato al primo posto nei menù dei ristoranti in tutta la regione.
Sulla costa, naturalmente, dominata da frutti di mare, che nel amanti fantasia mangiare principalmente evocano tipico per la zuppa zona, la cui preparazione utilizza pesci di basso grado, in termini di valore di mercato, ma che oggi ha ricevuto una nuova valutazione a causa delle ricette personali di chef e rispetto dei fan di questo piatto pesce.
Abbiamo citato solo alcuni dei piatti della cucina tradizionale di piatti Ascoli Piceno, il gusto di che sottolinea perfettamente i prodotti dei maestri di vino, si sta guadagnando credibilità negli ultimi anni.
Negli ultimi anni, sono sempre più i vini con marchio di autenticità origine geografica (DOC) nella regione apprezzata: questo include tali vini come il Rosso Piceno e il Falerio, così come una grande varietà di vini di Offida, e, in particolare, piatti tipici marchigiani, Pecorino Il nostro ristorante è uno dei migliori della regione Marche, ovviamente, rispettano la tradizione di offrire squisiti piatti della tradizionale regione di Ascoli Piceno con buone intenzioni per fornire loro la possibilità di gustare le prelibatezze locali. Piatto tipico marchigiano.
O, in alternativa, aspettare il vostro arrivo presso l'hotel "Il Sapore della Luna", per gustare questo piatto con noi.