L'uso di dosi eccessive
Quando si tratta di steroidi, il principio del "più grande è meglio è" spesso risulta essere errata. La ricezione di dosi eccessive è diventato un grave problema per gli utenti di steroidi. Questa pratica non è solo pericoloso, ma inefficace. Grandi dosi causare il fegato e i reni a lavorare in modalità estrema, che può portare alla malattia. Aromatizzazione e la soppressione della produzione di testosterone, in grado di dimostrare di essere eccessivo, sotto l'influenza di eccessive dosi di steroidi. Così, è facile notare che l'impiego di dosi elevate di steroidi anabolizzanti è dannoso per il vostro corpo. Il corpo umano può gestire solo un certo numero di steroidi sintetici. Egli non è in grado di percepire le dosi eccessive e spesso transformerait extra Steroidi in estrogeni. Una volta che il recettore siti di cattura in modo ottimale numero possibile di steroidi molecole, il restante molecole sono inutili. Questo carico ottimale dei siti recettoriali succede quando iniettato nel corpo, non troppo alte dosi di steroidi, per esempio, la dose ottimale di Dianabol, il che è sufficiente per un massimo di saturazione dei recettori è di 35-50mg al giorno. I. e. tutte le storie che i Campioni in carica sono fino a 50 tablet di Dianabol un giorno e fino a 2500 mg di Testosterone a settimana, gli permise di rimanere sulla coscienza dei narratori.
Povero nutrizione
L'abbandono del ruolo dell'alimentazione, può indebolire in modo significativo l'effetto anabolico di steroidi e di aumentare i loro effetti collaterali. Gli steroidi sono più efficaci quando sono utilizzati in combinazione con alto contenuto calorico cibo e un sacco di proteine. L'unico steroide che, in qualche misura mostra un effetto anabolizzante con la dieta ipocalorica è Primobolan. La quantità ottimale consumati per il giorno calorie mentre l'uso di steroidi è 4000 - 7000 calorie. Questo numero deve il 60% è costituito da carboidrati, 20% proteine e 20% grassi. Per raggiungere questo obiettivo, si potrebbe avere bisogno di ulteriori sforzi. Molti atleti di mangiare poco, per ottenere Steroidi per lavoro, e se non si consumano abbastanza calorie, spesso a scapito di troppi grassi nella dieta. Uso di steroidi anabolizzanti può aumentare il livello di colesterolo nel sangue e della pressione sanguigna, che può portare a malattie cardiache. Se un atleta è seriamente deciso di sfruttare i benefici degli Steroidi, ha bisogno di capire che una corretta alimentazione è parte del programma di steroidi. Si dovrebbe sempre cercare di evitare l'inclusione nella dieta di grassi di non aggravare il rischio di malattia di cuore, che già è pieno con l'uso di steroidi. Allo stesso tempo, è necessario assicurarsi che la dieta è stata la giusta quantità di proteine e calorie è coerente con il livello che aiuta a massimizzare l'efficacia degli steroidi.
Sbagliato allenamento
Allenamento con i pesi dovrebbe essere intenso a causa del corpo in uno stato di catabolismo. Se non c'è questa condizione, gli Steroidi sono più attivi. L'atleta può raggiungere tale condizione di corpo, e regolari allenamenti intensi. Va ricordato che l'allenamento di resistenza contribuire a "ventosa" di steroidi anabolizzanti da parte delle cellule dei muscoli scheletrici. Senza la stimolazione intensa di Steroidi hanno muscoli per ottenere la corretta esposizione. L'allenamento deve essere graduale e per l'orientamento al lavoro con i pesi massimi.
Sbagliato periodizzazione cicli
Gli steroidi sono più efficace e sicuro quando viene utilizzato con un corretto ciclo e la corretta combinazione di diversi steroidi. Scoperto che l'uso simultaneo di due steroidi a dosi moderate può essere molto efficace e sicuro. Attraverso il test, sono stati in grado di stabilire che, per mantenere l'iniziale saldo positivo di azoto è necessario aumentare gradualmente il dosaggio di steroidi. Si è anche scoperto che un saldo positivo di azoto ritorna normale dopo 6-8 settimane di uso di steroidi. Questi fatti indicano che durante il ciclo di steroidi modello deve essere utilizzato con l'aumento graduale della dose, e che è meglio cambiare i tipi di steroidi ad intervalli di non più di 8 settimane. Gli studi mostrano anche che gli effetti collaterali, perdita della forza e del peso che si verifica durante la cessazione della terapia steroidea può essere minimizzato utilizzando il corrette al ribasso del ciclo. Un ciclo di questo tipo implica una graduale riduzione del dosaggio dei farmaci assunti entro la fine del periodo. Questo viene fatto al fine di ritornare gradualmente alla normalità la produzione del corpo di testosterone. Rombico modello del ciclo descritto in uno dei primi capitoli che meglio tiene conto di tutti i fattori elencati qui. Per un ciclo di steroidi deve sempre seguire un lungo periodo di tempo, senza l'assunzione di steroidi. Molti utenti si rompe durata solo un paio di settimane, e poi di "sedersi" su Steroidi. I dati disponibili indicano la necessità di un più esteso periodo di tempo, senza l'uso di steroidi; la cosa migliore sarebbe una pausa di 3-4 mesi. Questo periodo di tempo è necessario per consentire al corpo di riprendersi e di sbarazzarsi di concomitante di steroidi del ciclo di stress. Siti recettori sensibili agli Steroidi, e sono molto più attivi, se l'utente alterna cicli di steroidi con periodi molto più lunghi senza l'assunzione di steroidi. La maggioranza degli intervistati affermano che i più non si prendono Steroidi, maggiore è il loro effetto quando si torna alla modalità ciclo.
La mancanza di regolarità del passaggio di sangue
Iniziale del sangue dovrebbe essere fatto al fine di impostare i parametri individuali di sangue determinato utente e di compararli con i possibili cambiamenti nel sangue sotto l'effetto di steroidi. Se questi cambiamenti sono troppo gravi, abbastanza logico potrebbe essere un completo fallimento da steroidi. Se la prima analisi mostra che siete abbastanza sano e usare gli Steroidi, quindi l'analisi che segue è fatto circa 6 settimane dall'inizio del ciclo. Entro un paio di settimane all'inizio di un ciclo di steroidi conta ematica di cambiare per il peggio, ma poi un paio di settimane per tornare alla normalità. La consegna della seconda analisi 6 settimane dopo l'inizio del ciclo consente di passaggio in questo periodo di temporanea deviazione dei parametri del sangue e per ottenere un quadro più preciso. Se la seconda analisi mostra un ulteriore aumento scostamenti degli indicatori dalla norma, possono essere giustificati nella fine di un ciclo, al fine di evitare ulteriori gravi complicazioni. Nel caso di analisi non mostra anomalie, le seguenti analisi devono essere sottoposti a un mese dopo la fine del ciclo, per vedere come il corpo si vince gli effetti dell'assunzione di steroidi. E infine, un'altra analisi, che dovrebbe essere fatto prima dell'inizio del prossimo ciclo di steroidi. Questa analisi deve dimostrare il completo rimborso della conta dei globuli normale; solo in questo caso, si può iniziare un nuovo ciclo. I risultati dell'analisi possono evitare molte complicazioni gravi che non presentano sintomi. Ma, alla fine, si potrebbe scoprire che hai perso troppo tardi. Purtroppo, molto pochi gli utenti di steroidi sottoporsi a regolari esami del sangue.
Sbagliato Steroidi
Molti atleti aumentano il rischio di complicanze ed effetti collaterali, in modo non corretto la selezione di sferoidi. Anapolon, Halotestin e Metiltestosterone dovrebbero essere considerate come rientranti tra le droghe più pericolose. Se si pensa che avete bisogno di usare questi farmaci, non li prendono più di 4-6 settimane. Inoltre, l'uso concomitante di diversi steroidi non prendere più di un farmaco con un forte effetto androgenico. Meglio interrompere la vostra scelta su steroidi per iniezione intramuscolare: non solo forniscono un flusso costante del farmaco nel sangue e passo oltre la fase di passaggio che gli Steroidi orali sono perdere gran parte del suo potenziale. Questa fase è associato con ottenere steroidi nel fegato; nel fegato Steroidi per via orale, in gran parte neytralizuya, causando in tal modo il corpo un sacco di danni. La maggior parte degli atleti non sanno ancora che sono in grado di ottenere enormi guadagni di forza e massa, l'uso di Steroidi con basso effetto androgenico. Con questo si può evitare molti pericoli associati con gli effetti androgenici di steroidi. Cicli di steroidi con l'uso di farmaci, come il DECA-Durabolin, Primobolan, Winstrol, Anavar e piccole dosi di Dianabol, come dimostrato, può essere molto efficace.