Dieta

Created By : 30-Jul-2017 Scritto da: admin Pubblicato: Dieta Visualizzazioni: 973 Commenti: 0

Che cosa è la vitamina B12?
La vitamina B 12 è uno dei più insoliti famiglia di vitamine del gruppo B nel ( «complesso B"). Nonostante il fatto che la struttura chimica completa di vitamina B12 non è stato definito fino al 1960, per la ricerca che coinvolge B12 è stato assegnato 2 premio Nobel (seconda a destra dietro la formula).

Il primo premio Nobel è dato nel 1934 per la scoperta che alcuni alimenti (fegato di vitello in particolare, in cui un sacco di vitamina B12) può essere usato per trattare l'anemia perniciosa. Il secondo premio è stato assegnato a trenta anni più tardi per la descrizione esatta della struttura chimica di questa importante vitamina B12.

La vitamina B12 è insolito nella sua "origine". A differenza di molti altri, sintetizzati da piante o animali, l'unica fonte di vitamina B12 sono minuscoli microrganismi - batteri, lieviti, muffe, alghe, alimenti ricchi di vitamina b12.

Created By : 30-Jul-2017 Scritto da: admin Pubblicato: Dieta Visualizzazioni: 977 Commenti: 0

Vacanze - tempo di divertimento e bere pesantemente - Purtroppo, questo è quasi impossibile evitare - composizione eccesso di peso a causa della presenza sulle tavole delle varie chicche ad alto contenuto calorico rifiutare che è quasi impossibile da usare. E poi dobbiamo pagare per ogni eventuale necessità di gola passare palestre, fitness club e una varietà di diete severe. Ma come fai a sapere quale dei metodi di perdita di peso davvero efficace? E come si può perdere peso con l'aiuto del vostro dispositivo mobile? Cercheremo di darvi le risposte a queste domande difficili sulla lista dei cinque migliori applicazioni per la perdita di peso per i dispositivi mobili con sistema operativo Android, migliori app dieta.