Quali sono le principali cause della fistola gengivale?

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-31 Hits: 9 Comment: 0

Se correttamente trattati dente, è possibile ricevere una fistola. Fistola - un'infiammazione, che appare sulle gengive e ha una vista della borsa con un liquido (ci possono essere pus e sangue). Questo è un segno importante che il dente ha un'infezione e infiammazione formata. Fistola, a sua volta, è il canale purulenta attraverso il quale il corpo disintossica. E 'per questo motivo, e appare l'infiammazione. Trattare la fistola sulle gengive è possibile solo dopo è diventato chiaro il motivo per cui la malattia è comparsa.

I metodi di trattamento di una fistola sulle gengive

Come per il trattamento di una fistola sulle gengive? Prima di iniziare il trattamento di una fistola sulle gengive, è necessario fare una diagnosi mediante radiografia. L'immagine è fatto vedere e capire l'intero quadro della malattia, bolla sulla gengiva a quale livello è lo sviluppo di infezioni nel mezzo delle gengive. Una procedura di raggi X si ritiene necessario, come un medico per sapere cosa succede a un dente e v'è la possibilità di salvarlo. In accordo con i dati che vengono ricevuti dopo analisi delle immagini, assegnati un trattamento specifico.

Il trattamento con il farmaco

 Fistola sulle gengive devono essere trattati in modo rapido, non si può indugiare, perché possono seguire gravi complicazioni. Il trattamento di una fistola sulle gengive è la seguente. In primo luogo, il dentista doloranti guarisce dente, allevia carie ed è sigillata. Poi assegna il trattamento richiesto con la somministrazione del farmaco. Essi sono necessari per gestire la bocca e sbarazzarsi di germi. Si raccomanda inoltre di utilizzare nel trattamento di una fistola sulle gengive gel antibatterici e paste. Come aggiunta al trattamento è talvolta antibiotici e antistaminici usati. Il medico può prescrivere l'assunzione di bagni di sale per alleviare l'infiammazione e gonfiore delle gengive. Il trattamento di una fistola sulle gengive con l'uso di farmaci è un processo lungo abbastanza, durante il quale il bisogno di andare dal dentista spesso. Tuttavia, se si vede un medico in tempo, non dà l'opportunità di sviluppare infezioni e completamente colpito il dente.

Periodo di riabilitazione

Quando il trattamento si conclude, è necessario sottoporsi a riabilitazione, bollicina sulla gengiva. Esso comprende gli ultrasuoni e il trattamento laser sulla gengive luogo colpito. Nello svolgimento di tali procedure, insieme con antibiotici, si può completamente cancellare i canali di infezione. Questo dovrebbe essere fatto, che non vi era alcuna recidiva della malattia. Se il trattamento della fistola è andato bene, poi si guarisce velocemente e non disturba la persona. Dobbiamo ricordare che tutti coloro che un tempo sono stati una fistola sulle gengive, ma sono nella categoria di rischio, bolla sulla gengiva ed è probabile che apparirà la fistola sulle gengive di nuovo solo in un posto diverso. Per questo motivo, hai sempre voglia di fare prevenzione.

Se si trova una fistola in un bambino, c'è un solo modo per risolvere il problema - la rimozione del dente. Se non si rimuove il dente, il pus che esce i canali interessati, penetra direttamente nello stomaco. Essa porta un grande danno al corpo del bambino. Un altro buon motivo per l'estrazione del dente - è qualcosa che può apparire dolore potente, se il tempo non inizia a fare qualcosa, bolla gengiva. E questo, a sua volta, influenza la psiche del bambino. Per lasciare che la malattia faccia il suo corso ed è severamente vietato. L'immunità del bambino in sé debole, e l'infezione rende ancora più vulnerabile. Dopo tutto, che cosa può portare il corpo di un adulto, non è del tutto possibile il corpo del bambino. Vale la pena ricordare che, se la fistola sulle gengive è in esecuzione, per il suo trattamento antibiotici prescritti dopo il dente è stato rimosso. E non influenzano il lavoro del tratto gastrointestinale.

In nessun caso, non possono essere trattati fistola sulle gengive stessi.

È necessario visitare uno studio dentistico. Pus che esce, colpisce i tessuti che sono intorno al dente. In futuro, quando appare un nuovo dente, l'infezione può riemergere e poi il nuovo dente verrà completamente distrutto, bollicina sulla gengiva​. Su questa base, durante il trattamento di una fistola sulle gengive del bambino necessario rimuovere il dente.

La prevenzione delle malattie

 Non appena la fistola sulle gengive, tutto in una volta cominciano a un trattamento di qualità. Ma non appena si passa, più dimenticare la prevenzione. Se non si seguono le semplici regole di igiene, sarà sempre visualizzata la malattia. La prevenzione include l'osservanza delle regole elementari di igiene, che sono necessari per mantenere la cavità orale in un ambiente sano. Questi includono: la costante pulizia dei denti e il risciacquo; bolla gengiva; una volta ogni sei mesi per fare una pulizia professionale dei denti dalle pietre e placca che si sono formati; e non può, ovviamente, dimenticare di visitare il dentista regolarmente, bollicina sulla gengiva.

 Seguire queste regole e la malattia non si ha paura.