Rimedi naturali contro le fistole gengivali

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-31 Hits: 92 Comment: 0

Prima di poter utilizzare rimedi popolari per il trattamento di una fistola è necessario capire ciò che effettivamente è. Fistola chiamato un tumore che si verifica nel corpo umano, è anche spesso chiamato una fistola. Al suo interno, la fistola - un messaggio patologica come un canale tra i corpi cavi o un focolaio di malattia e la superficie del corpo. Fistole può essere esterna o interna: fistole esterna, ad esempio, sono bile, intestinale, bronhotorakalnymi a loro volta sono bronhopischevodnymi interna, gastrointestinale (cioè tra i corpi cavi). Fistola è divisa in congenita e acquisito. fistola congenita può verificarsi a causa di malformazioni (fistole collo, fistole ombelicale), e acquistato, di regola, è il risultato di infiammazione, come nei tessuti per molto tempo c'era pus. Inoltre, una fistola può formare a causa della germinazione di cancro negli organi.

  Tutti i rimedi popolari per il trattamento di fistole si formano in primo luogo, i componenti ausiliari ed erbe medicinali sono spesso utilizzati per la loro preparazione. Oltre al fatto che fistole possono essere localizzati ovunque sul corpo, essi differiscono anche in specie. Alcune fistole si formano a causa della violazione del corpo, vale a dire, alcune malattie, altri possono formare dopo l'intervento chirurgico. Patologia è abbastanza comune, ma curabile, e non l'ultimo ruolo svolto da rimedi popolari, è molto efficace per il trattamento delle fistole. Le fistole possono comparire sulle gengive, l'ombelico, a livello intestinale ed è spesso accompagnata dalla formazione di tali caratteristiche come brividi, febbre, bolla gengiva.
 
  Molto spesso fistola formata sulle gengive, e la loro presenza è spesso associata a processi infiammatori. Pertanto, al fine di non perdere un dente in seguito, si consiglia di rivolgersi al dentista, così come applicare alcuni rimedi popolari per il trattamento efficace di fistola. Abitualmente sintomi di insorgenza di una fistola sulle gengive sono sua infiammazione, rossore, la comparsa di piccoli brufoli. Quando il morso si fa sentire il dolore, il dente diventa mobile, quindi dal compare il pus fistola. Fistola sulle gengive appaiono per diversi motivi, tra i quali l'ascesso più comune cronica, parodontite, trattamento improprio della carie, granulomi. Tuttavia, questi fattori da soli non sempre provocano la comparsa di una fistola, questo richiede fattori provocanti, bolla gengiva, per esempio, le malattie sofferto a causa della quale è abbassato immunità, ipotermia, superlavoro. Quindi, il trattamento della fistola può e deve essere fatto da rimedi popolari, il più efficace dei quali riconosciuti come segue.

1. Setacciare frassino, cavo di misura 2, bollire in un secchio d'acqua (7 L) per versare il lasciando bollire cenere per 30 minuti. Per mezzo di ebollizione fine è necessario per drenare, lasciare riposare per un po ', poi scolateli. Questo mezzo può essere lavato direttamente stessa ferita o aggiunto alla soluzione del bagno nel bagno. bagno caldo con questo strumento deve essere presa entro 20-30 minuti. Le fistole puliti e cicatrice dopo poche applicazioni, il loro numero dipenderà in larga misura lo stato delle ferite.
 
  2. Il problema è che, quando una fistola è formato sulle gengive, specialmente nei bambini. Naturalmente, se un dente da latte, è più facile da rimuovere dal dentista, pulire il foro e dimenticare, ancora nuovo a crescere. Peggio di tutto, quando c'è una fistola sulle gengive quando i denti sono già fissati, ma non deve diventare una causa di perdita dei denti, si raccomanda di curare rapidamente la fistola. È possibile utilizzare pomate, lozioni, risciacqui. All'inizio della malattia nei bambini piccoli è meglio prendere un piccolo pezzo di mummia, sciolto in acqua o meglio vodka, inumidire un tampone di cotone con questo strumento e allegare al luogo in cui si forma la fistola. Mantenere la posizione per 5 minuti, non è più necessario per evitare di bruciare mucosa (per si consiglia lo stesso scopo di diluire l'olio di semi di girasole mumie vodka in proporzioni uguali).
 
  3. Prendere foglie di eucalipto, schiacciare accuratamente, versare olio vegetale raffinato (tutti gli ingredienti sono prese in proporzioni uguali). Infondere mezzi durante il giorno, quindi aggiungere le cipolle a fondo sfilacciato. Questa miscela si sviluppa in una garza piegato in quattro, viene applicato in modo fistola fissata per 20 min. Si raccomanda inoltre di effettuare periodiche risciacquo l'infusione ferita di eucalipto e applicare cipolle al forno. Nel caso in cui è stato scoperto la fistola, perché verrà fuori il pus, a questo punto, è utile allegare alla aloe (foglio incise e allegarlo al sito della ferita). Si può bagnare il vello succo di aloe e applicato anche al fischio.
 
  4. Per fistole vaginali camomilla topico come decotto o infusione. Per la preparazione è necessario prendere 1 cucchiaino fiori di camomilla e aggiungere acqua bollente 1 tazza, lasciare riposare per 1 ora, poi filtrare,
bolla gengiva.
 
  5. tintura di fiori di calendula è utilizzato anche per il lavaggio della fistola, inoltre è applicata per impacchi terapeutici e vassoi. Per la preparazione è necessario prendere in 1 tazza di acqua bollente 1 cucchiaino calendula (fiori), dopo 1 ora di infusione, filtrare e utilizzare.
 
  6. Misura 3 cucchiai erba di San Giovanni, riempirlo con acqua (1,5 tazze), mettere sul fuoco, far bollire, cuocere per qualche minuto. pappa a base di erbe devono essere messi sulla avvolgere cellophane e attribuiscono al luogo in cui una fistola. Regolarmente ripetere la procedura senza fermarli, anche dopo che la ferita è pulita.
 
  7. fistola sulle gengive è utile per fare uno speciale agente di risciacquo. Per la preparazione è necessario prendere 1 cucchiaino soda a 1 tazza di acqua, aggiungere qualche goccia di iodio e di risciacquo.
 
  8. Un altro mezzo per sciacquare la bocca con fistola sulle 
bolla gengiva. L'infuso di camomilla, salvia, corteccia di quercia, achillea. Sciacquare i vostri regolarmente, più volte al giorno.