Parafarmacie a Varese

Write By: admin Published In: Parafarmacie Created Date: 2017-07-31 Hits: 258 Comment: 0

Se state andando in vacanza, non dimenticate di portare un primo viaggiatore kit di pronto soccorso. Prima di tutto, prendere quei farmaci in uso regolarmente su prescrizione: comprare perché della droga "seria" in un altro paese senza prescrizione medica è impossibile, parafarmacie equi. Secondo le normative doganali, si ha il diritto di importazione per Italia droghe per uso personale nella quantità necessaria, ma non più di un mese di trattamento. In ogni caso, al fine di evitare equivoci alla dogana, farmaci da prescrizione, è necessario avere un appuntamento con un medico o un estratto della storia medica.

Tuttavia, ci sono momenti in cui c'era qualcosa di inaspettato e avete bisogno di trovare una farmacia. Farmacie designati parola farmacia. Sulla porta è sicuro di essere modalità di funzionamento designati, così come i nomi delle farmacie di turno.

Se avete bisogno di comprare le medicine in Italia, ricorda: secondo le normative locali, la maggior parte dei farmaci sono dispensati rigorosamente su prescrizione medica, e ogni medico ha il proprio numero di codice individuale, che viene applicato alla forma di prescrizione e sempre controllato dalle scansioni farmacista, parafarmacie equi.

Tuttavia, v'è una lista di farmaci che sono disponibili per la vendita: questo narcotico analgesico, farmaci per il trattamento del raffreddore e influenza i sintomi, allergie medicinali, droghe locali per il trattamento di gola, raffreddore e mal di comune, pomate per le ustioni, tra cui solare, farmaci per il bruciore di stomaco, enzimi, sedativi a base di erbe. farmaci per la cinetosi sono venduti anche liberamente, "freddo" sulle labbra (pomate, creme), candele protivogemorroidalnye che non contengono ormoni, i mezzi di disidratazione (soluzione fisiologica) e diarrea. Non ci sono restrizioni per l'acquisto di dispositivi medici, antisettici e condimenti, così come i punti.

Se si doveva approfittare di assicurazione sanitaria (emergenza), si assisterà nel volume necessario (chiamare un medico o ricovero ospedaliero), e tutti i farmaci necessari per il trattamento sarà scaricata sul modulo di prescrizione. L'assicurazione sanitaria è obbligatoria per tutti i partecipanti, in Italia e pagato prima del viaggio.

Tali gruppi di farmaci come antibiotici per somministrazione orale e per iniezione, mediante pressione alta, farmaci per il cuore, i preparati contenenti ormoni, psicofarmaci, e alcuni altri non vengono erogati senza prescrizione. Alcuni farmaci possono essere acquistati se si può convincere il farmacista che si sta urgente (pomate contenenti ormoni, e metronidazolo, miramistin, collirio con antibiotici).

I nomi commerciali dei farmaci in Italia possono eguagliare. Alcuni farmaci che contengono gli stessi principi attivi, chiamati in modo diverso. Al fine di acquistare il farmaco necessario, il farmacista dovrebbe essere chiamato (o scrivere) al suo (latino) nome internazionale. In base ad esso, il farmacista si sceglierà analogico "locale". C'è un'altra opzione: segnare il vostro problema, e uno specialista vi verrà a prendere farmaci da soli, parafarmacie equi.

Durante il viaggio, non importa cosa succede alla vostra salute, ricordate: il tempo di vedere uno specialista - un medico o il farmacista - la chiave per la vostra sicurezza. Siete sicuri di capire e aiutare.