I centri estetici migliori sono solo su Sportintegratori.com

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-30 Hits: 47 Comment: 0

Cosmetologia - che cos'è?
    Al fine di dare un senso di ciò che è la cosmetologia e chi sono estetiste e make-up, che devono avere l'educazione, è necessario per diventare professionisti con la lettera maiuscola, non artigiani con conoscenze primitivo, si concentrano sulla classificazione della cosmetologia generale - lega della scienza, dell'arte, discipline multiple e abilità applicate.

Molte donne (e non solo le donne) nel nostro giorno per chiedere come migliorare il tuo aspetto? Come possiamo risolvere l'esterno degli svantaggi? Che altro per cercare di rimuovere il brutto voglia? E migliaia e milioni di domande su come diventare un aspetto più attraente. Su molte di queste domande si può rispondere branca della medicina, che si chiama "Beauty". Allora, qual è la Bellezza? Questo - il campo della medicina che si occupa dei problemi estetici del corpo, le cause, le manifestazioni, le conseguenze e modi di correzione. Dal momento che questa zona per l'esterno, colpisce la malattia della pelle, grasso, colonscopia virtuale salerno, i processi metabolici nelle manifestazioni cutanee e le conseguenze della invecchiamento del corpo umano. offerte Cosmetologia con difetti estetici e modi per affrontarle. scienza cosmetologia molto probabilmente in contatto con la dermatologia, fisioterapia, la chimica cosmetica e la medicina rigenerativa. La bellezza è uno dei campi più rapido sviluppo della medicina e utilizza la scoperta e l'esplorazione di altri campi della scienza. Cosmetologia in termini di metodi di trattamento può essere terapeutico e chirurgico. cosmetologia terapeutico contiene le seguenti tecniche: 1. L'uso di cosmetici per la pelle funziona in modo ottimale. Cosmetici svolgono funzione di pulizia, nutrire la pelle, tonificare la pelle e l'idratazione della pelle. 2. Massaggio. 3. Injection (contorno, mesoterapia, botulinica). 4. Fisioterapia (trattamento mediante vari apparati (terapia laser, fototerapia, pressione, magnete trattamento, terapia ultrasuoni, correnti elettriche). Cosmetologia chirurgico comprende un metodo per risolvere i problemi di intervento chirurgico.

Servizi cosmetici diventano sempre più disponibili e popolare. Ogni anno, ci sono non solo i nuovi tipi, ma anche sezioni cosmetologia cosmetologia, medico, cosmetico, iniezione, ferramenta ... Solo a San Pietroburgo ogni anno ha aperto decine di nuove cliniche di bellezza, centri estetici e saloni di bellezza, colonscopia virtuale salerno.

Nonostante l'abbondanza di informazioni che la persona media è molto difficile da capire: Qual è la differenza tra Botox e Dysport, GPL-massaggio e apparecchi per massaggi? Perché mesoterapia, e come si differenzia da biorevitalisation? Quale metodo di correzione delle rughe preferiscono se sono più di una dozzina?

In queste pagine cercheremo di raccontarvi le varie carenze dei metodi esterni e moderni di correzione estetica, loro vantaggi e svantaggi. E dove andare per queste o altre procedure si decide.
Per cominciare a rispondere alle domande di base: Qual è la differenza tra bellezza e centro di bellezza? Estetista o cosmetologo? Come scegliere dove andare?

Estetista o cosmetologo?

Nonostante il fatto che le parole "estetista" e "cosmetologo" sono spesso usati come sinonimi, la differenza tra loro è molto grande. Diventa un estetista può essere, dopo aver concluso 2-3 corsi di una settimana. Un cosmetologo - un medico (di essere educati in 6 anni), uno specialista in dermatologia (circa 1-2 anni), ha approvato la specializzazione in cosmetologia terapeutico e, a parte, con l'uso di ciascuno dei suoi metodi (iniezione, Restylane, Juvederm, RF -therapy e t. d.). Dal momento che cosmetologi sono tenuti ad avere una formazione nel campo della dermatologia, spesso chiamato "il dermatologo-truccatore," "dermatologo".

Sulla base di questo varia e la gamma di servizi forniti da cosmetologi, estetiste e cosmetologo. Se per il primo dovrebbe cercare '' s Skin "procedure, come pulizia del viso, massaggio, maschera, poi al secondo - per il trattamento di acne, laser, iniezione e cosmetologia hardware. Per riassumere, nella maggior parte dei casi il problema cosmetologo estetiste - invecchiamento di prevenzione e cosmetologo - eliminazione di difetti estetici esistenti. Di conseguenza, cosmetologia spesso diviso in "estetico" e "medica" (medica).

Centro di Cosmetologia e salone di bellezza?

Una clinica di bellezza, centro di cosmetologia, salone di bellezza, Cosmetologia Istituto - v'è alcuna differenza tra loro? Dopo tutto, saloni di bellezza spesso hanno gli stessi servizi come le cliniche di bellezza, colonscopia virtuale salerno.

In realtà, il modo per dare la sua istituzione decide il suo proprietario. La differenza è che funziona e in presenza di una licenza appropriata. Se il lavoro cosmetologo salone di bellezza e ha una licenza per operare sul "cosmetologia terapeutico", che può fornire servizi ai cosmetici "medici". Un centro di bellezza, nello stato che ha solo estetiste-aesthetists - per fornire tali servizi non è giusto.