I migliori rimedi naturali contro la diarrea

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-28 Hits: 8 Comment: 0

Diarrea o, come richiesto dal popolo, e diarrea - non è una malattia, ma solo un presagio. Si tratta di un frequente stimolo a perdere feci.

Il motivo può essere come un disturbo semplice, e le infezioni più gravi e virus che vengono messi nel corpo. Buon effetto dà rimedi popolari per la diarrea.

Le cause di diarrea

 
Prima di iniziare il trattamento della diarrea in casa, è necessario determinare la causa. Non molte persone sé può diagnosticare, è meglio consultare un medico. Quanto prima la causa è rivelata, la prima si affrontare il problema.

Diarrea, la causa può essere:

  • batteri;
  • Fallimento enzimatica;
  • i virus;
  • ebbrezza;
  • malattie intestinali;
  • Sanguinamento gastrointestinale;
  • Effetto dei farmaci;
  • tumori;
  • Malattie autoimmuni;
  • Lo stress.

Dieta

​Rimedi naturali contro la diarrea avena kashaNarodnye per la diarrea deve essere combinato con una dieta. In primo luogo, vengono accettati mezzi di bloccaggio.
Diarrea dovrebbe mangiare affatto pesante. Dovrebbero essere facilmente assorbiti dall'intestino.

In nessun caso non può mangiare affumicato, cibi dolci e fritti. Prestare attenzione alla quantità di assunzione di liquidi. Ora è estremamente importante. Vale la pena ricordare che nelle prime ore è meglio rinunciare a mangiare.

Ecco un elenco indicativo dei prodotti che sono consentiti:

  • Mele al forno;
  • Wafer biscotti e cracker;
  • Pollo, tacchino, coniglio;
  • patate;
  • Mirtillo, mirtillo, mirtillo;
  • Grano saraceno;
  • Avena, porridge di riso;


Attaccando ad una dieta è necessario non solo durante le riacutizzazioni, ma anche nel periodo di recupero. Di solito ci vogliono almeno un mese. Qualsiasi deviazione dalla modalità può causare ripetuta violazione.

Rimedi casalinghi

Ci sono strumenti per che non hanno bisogno di correre alla farmacia, sono sempre a portata di mano, rimedi naturali contro la diarrea.

Foglie di tè

Questo è un mezzo efficace esiste in ogni casa. Per fare questo, è necessario fare una forte infusione di tè verde o nero. È necessario bere almeno tre volte al giorno. La malattia a poco a poco va via. È anche possibile preparare, e basta masticare le foglie di tè secche.

Fecola di patate

Questo è il miglior strumento che aiuta rapidamente con diarrea. Abbiamo bisogno di prendere 100 grammi di acqua bollita e aggiungere il cucchiaino di amido. Immediatamente che beviamo e aspettiamo miglioramenti.

Buccia di cipolla

Una manciata di bucce versare un litro di acqua. Portare a ebollizione. Poi diminuire il fuoco e lasciare per 5-7 minuti. Insistiamo circa trenta minuti. Filtriamo. Durante il giorno è necessario bere circa mezzo litro di questa soluzione in piccole porzioni.

Semi di girasole

Prendete un bicchiere di semi di girasole tostati e versare due tazze di acqua bollente. Abbiamo messo a fuoco lento, e attendere che il volume è ridotta della metà. Filtriamo. Questo è uno strumento innocuo che può essere utilizzato per la diarrea negli anziani e nei bambini. Servire in adulti dovrebbe essere polstana nei bambini - un cucchiaio.

Ventriglio di pollo

Il trattamento di diarrea a casa avrà luogo in modo rapido ed efficiente se si utilizza la seguente ricetta. Per questo abbiamo bisogno di un film con pollo allo stomaco. Viene rimosso, lavato ed essiccato. Poi è stato macinato in una polvere. Gli adulti hanno bisogno di mangiare e bere tutta la polvere con acqua a temperatura ambiente. Per il trattamento dei bambini dovrebbe prendere la metà della norma, rimedi naturali contro la diarrea. La diarrea si lascia.

Sbucciare un melograno

Questo è un prodotto di stagione, ma in caso di diarrea, in quanto questo prodotto è, a casa o in negozio, sentitevi liberi di utilizzare questa ricetta. Versare la pelle 2 cucchiai nel contenitore. Aggiungere un bicchiere d'acqua. Far bollire per 20-30 minuti. Filtriamo. Prendere 20 minuti prima di un pasto di 1,5 - 2 cucchiai. Aiuta anche la dissenteria.

Riso

A tal fine si prende una piccola quantità di riso per litro d'acqua. Far bollire. Questo congee - un buon rimedio per la diarrea nei bambini. Hai bisogno di bere 100 grammi ogni 3-4 ore.

Pane di segale

Pane di segale viene essiccato e messo in acqua calda. Siamo in attesa di 15-20 minuti. Bere a piccoli sorsi durante la giornata. Questo metodo è molto semplice, ma efficace.

Limone

Il succo di limone aiuta a fermare il vomito e diarrea. Per fare questo, un cucchiaio di componente viene aggiunto a un bicchiere d'acqua non riscaldata.

Erbe e frutta in caso di diarrea

Trattamento di rimedi popolari diarrea non può essere immaginata senza l'uso di erbe e frutti. Qui ci sono i metodi più diffusi e collaudati.

Corteccia di quercia

Questo strumento eliminerà la diarrea in qualsiasi forma. Prendete un cucchiaino di corteccia di quercia 2 tazze di acqua. Dato alle fiamme. Siamo in attesa di 10 minuti. Deve rimanere 2/3 del totale. Bere su un cucchiaio 2-3 volte al giorno.

Albero bird-cherry

I frutti di questa pianta possono essere utilizzati come fresco. Si può preparare un decotto e infuso. Per fare questo, prendere un cucchiaio componente cucchiaio e versare un bicchiere d'acqua. Protomi circa 15 minuti. Strain. Bere un quarto di tazza più volte al giorno.

Mirtillo

Mirtilli dai tempi antichi era considerato un astringente. Può essere bollito budino, o preparare un decotto (cucchiaio da tavola per 200 grammi di acqua). Il farmaco è anche incredibilmente gustoso.

Bloodroot

Prendere 100 grammi di Potentilla radice schiacciato. Mettere in una padella e versare un litro di liquido. Tomim 15-20 minuti a fuoco lento. Aggiungere 2 tazze di zucchero. Cucinare. Di conseguenza, dovrebbe ottenere uno sciroppo. Filtro e scambiare in un luogo buio. Dovrebbe prendere 2 cucchiai per mezz'ora prima dei pasti.

Ciciliana

semi di erba di San Giovanni sono indispensabili nel trattamento della diarrea. Dosaggio - 3 grammi. È necessario utilizzare acqua potabile calda prima di mangiare.

Mela cotogna

mele cotogne frutti aiutano con diarrea grave. Questo è un rimedio dolce. Esso può essere preso come un inceppamento, o sotto forma di vapore.

Salvia

foglie secche in una quantità di 50 grammi versare mezzo litro di acqua bollente. Avvolgere e dare fermentare (circa un'ora). Lasciate raffreddare e aggiungere l'uva vino rosso. Bere mezzo bicchiere 5 volte al giorno.