I migliori rimedi naturali contro il naso chiuso

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-28 Hits: 31 Comment: 0

Naso che cola - condizioni sorprendentemente scomodo per qualsiasi persona. Si dice spesso che il trattamento del raffreddore comune - prendono in giro, dicendo che egli stesso avrà luogo questa settimana. Forse, e passerà, ma è difficile immaginare il piacere di essere in questo stato per sette giorni! Così, naso che cola: trattare o no?

Altri tipi di rinite - acute o croniche - implicano anche diverse cause di esso come una singola malattia, o di una delle parti in tutto il complesso. Le due cause più comuni visibili in sintesi: inizio di malattie virali e ipotermia totale del corpo. Naturalmente, v'è una situazione più complessa: il rifiuto di certi odori, l'avvelenamento tossico, trauma nasale, oggetti estranei al suo interno. In termini di specie per distinguere tra naso batterica e virale o semiliquide.

I metodi tradizionali di trattamento della rinite, che consigliano terapisti, pediatri e Laura non differiscono varietà:

  1. Primi mezzi devono essere utilizzati antiedematoso.
  2. Poi - solo trattamento, e, di regola, una volta potente, magari con un composto antibatterico.
  3. Parallela alla prescrivere antistaminici e terapia di supporto, che non è sempre appropriato.

Ma in realtà, l'esperienza della medicina tradizionale a volte offre metodi molto di più morbidi e naturali di trattamento, che, oltre ai punti di base contribuirà a rafforzare il sistema immunitario e alleviare la condizione generale.

Metodi popolari di trattamento del raffreddore comune

Naso che cola può essere diverso, è - naturalmente, e su come correttamente per determinare la causa, e il tipo di malattia è direttamente collegate e l'efficacia del trattamento. Ad esempio, i piedi bagnati danno un quadro del tutto chiaro, ma l'inizio della SARS non è sempre possibile individuare al cento per cento. rinite allergica: il trattamento in questo caso si riduce solo per alleviare la condizione, perché l'obiettivo principale è l'identificazione del molto allergene. Ma un naso che cola nei neonati - trattamento qui può essere più di sostegno - richiede molto diverse ricette e tecniche, liberare naso chiuso rimedi naturali.

In generale, una volta che è necessario dire che i metodi tradizionali di trattamento della rinite caratterizzati da particolare attenzione attitudine alla mucosa. Tradizionalmente, la rimozione di congestione e ridurre espettorato nasale utilizzato:

  1. una varietà di piante,
  2. succhi di verdura,
  3. decotti di erbe,
  4. miele
  5. kerosene,
  6. sale marino.

Non deve essere ignorata e trattamenti termali: hover gambe, per esempio, è sempre stato molto disponibile nei primi giorni della malattia.

Stadio della malattia acuta

Coryza o rinite, come chiamato scientificamente la malattia ha un effetto tali manifestazioni come mal di gola e frequente stimolo a starnutire. A proposito di trattamento della rinite vasomotoria, abbiamo discusso in dettaglio in un altro articolo, assicurarsi di incoraggiare a leggere. In generale, qui è necessario iniziare ad agire senza indugio, perché non è giusto, e può influenzare l'intero corso del corso di una malattia virale. Trattamento di rimedi popolari rinite in questo caso prevede l'utilizzo di senape in polvere attiva come additivi comprimere i calzini, così come un possibile pediluvi ingrediente.

Congestione nasale, naso che cola, senza richiede anche un trattamento. Generalmente, la condizione in questo caso pesante e molto doloroso, tuttavia spesso utilizzano questa ricetta: uovo sodo laminati da un ponte, che copre entrambe le ali del naso per 3-5 minuti. Un altro metodo comporta l'inalazione: la via famosa di - in un modo diverso e non dire - offre una ventata di bucce di patate, cotti in acqua con una goccia di olio vegetale.

Lavaggio nasale

Trattamento delle erbe raffreddore comune Uno dei modi più efficaci, se stiamo parlando del trattamento della rinite rimedi popolari, è una procedura di lavaggio nasale. Qui di distinguere tra i trattamenti preventivi e curativi. Il primo di solito è fatto con decotti di erbe infiammatoria: un leader su questo tema - una margherita comune, ma per quanto riguarda la sua influenza per magia! Liberare naso chiuso rimedi naturali! Ma quest'ultima - curativo - miscele realizzate utilizzando cipolla o succo di barbabietola, diluito con acqua, e vari loro.

L'acqua è molto utile con aggiunta di sale, il bicarbonato e uno di iodio gocce: imita la composizione del mare e sostituisce perfettamente i farmaci costosi che promettono un effetto simile. Trattamento di rimedi popolari in qualsiasi dei casi risolve il problema in modo rapido, accurato ed efficiente.

Molti sono utilizzati in casa di lavaggio procedura simile ospedale "cucù": solo bisogno di dire che i tentativi di ripetere tutto esattamente può portare a complicazioni, ma il lavaggio di una grossa siringa usando brodo di camomilla o tè caldo agirà bene. V'è anche un metodo molto interessante di ritrarre una soluzione per il risciacquo del disco:

  1. Chiudendo una narice con le dita, disegnare un secondo fluido,
  2. poi vysmarkivayut esso,
  3. lo stesso di fare una e la seconda narice.

Trattamento della casa comune raffreddore può portare risultati tangibili, abbiamo bisogno solo di fare tutto secondo le regole, e per ricordare la regolarità delle procedure selezionate.

Trattamento rinite in donne in gravidanza

Trattamento della rinite durante la gravidanza Qui, veramente, tutte e tre le categorie di cui sopra rientra l'impegno a fare a meno di superfluo "chimica", non è vero? Ci sarà un arsenale opportuna di strumenti offerti dall'esperienza popolare per combattere la malattia odiosa. Il trattamento del raffreddore comune, veloce e preciso, sarebbe un sollievo, perché, ad esempio, una madre che allatta semplicemente non può permettersi di aspettare e dolore per sette giorni!

È importante trovare un equilibrio tra le tre fasi del trattamento - in tempo per lavare, seppellire gocce o lubrificare la mucosa nasale per ridurre il flusso delle secrezioni dal naso e alleviare il gonfiore e per coccolare la pelle. Con grave irritazione causata dalla costante soffiarsi il naso, e l'uso di tovaglioli di carta, possono diventare molto sgradevole contribuendo fattore nella malattia.

Trattamento rinite durante la gravidanza deve essere molto attentamente: nessuna procedura discutibili e movimenti improvvisi, il tutto senza intoppi e costantemente. Si deve usare cautela nella scelta dei metodi di trattamento: per esempio, l'aloe vera (trattamento aloe della rinite) o di Kalanchoe - i rappresentanti più importanti del mondo vegetale, utilizzato nella lotta contro il comune raffreddore - può dare una abbastanza chiara e, inoltre, una reazione allergica immediata. Inoltre vale la pena provare micro dosi e oli essenziali: il mentolo, per esempio, è considerato uno dei migliori ricette popolari, ed è utilizzato come instillazione diretta in ogni narice, e, in generale, per migliorare lo stato (dot diffondere whisky, regione del collo).

Il trattamento del raffreddore comune nei bambini. Liberare naso chiuso rimedi naturali

Il trattamento del raffreddore comune nei bambini Il trattamento del raffreddore comune nei bambini è anche diversa a modo loro. Non è auspicabile subito ricorrere a qualsiasi mezzo serio, ma in primo luogo si consiglia di utilizzare il sale marino, o meglio la sua soluzione acquosa, e l'aspiratore non fa male. Naturalmente, vale la pena un centinaio di volte per pensare prima di cadere questo bambino non diluito succo di aloe, o l'ascolto di un vicino di casa, beccuccio nel succo di cipolla. Ogni mamma sa meglio cosa è giusto per il suo bambino, ma spesso le giovani madri tendono a cogliere in ogni ricetta popolare, solo per allontanarsi dalla medicina tradizionale.

Nel caso di bambini dovrebbe almeno chiamare un medico per assicurarsi che il naso che cola non è una minaccia per lo stato generale non è parte del complesso malattia virale o infezione batterica. Naso che cola, e il trattamento di rimedi popolari suggerisce le ricette che sono prodotte solo con l'esperienza, e va bene. Persistente naso che cola in un bambino, il cui trattamento è abbastanza caotico, a volte, richiede la ricerca di una soluzione specifica. A causa della diversa reazione di un organismo non ci può essere ancora un cambiamento di modi di trovare fino ai più unica, che contribuirà in situazioni difficili.

Il trattamento efficace del comune raffreddore nei bambini dipende dalla "entrare nella top ten", e come la mamma chiaramente seguire le raccomandazioni. Vale anche la pena di leggere sul trattamento dei tonsillite cronica nei bambini, al fine di sapere se improvvisamente si sequela sulla gola. Anche fattore importante nella corretta diluizione di succo, una combinazione di componenti, misure di accompagnamento. In generale, l'approccio corretto al problema sarà basato su misure globali a cui necessariamente la volontà e tempera, e passeggiate all'aria aperta, e l'atteggiamento adeguato alla malattia.

Rinite cronica: il trattamento o stile di vita?

Questo tipo di rinite è faticoso e fa iniziare quasi ogni giorno, perché l'ossessione con respiro affannoso non può essere felice. Questa condizione è spesso causa di russare, questo è un altro problema, abbiamo scritto su questo materiale speciale "Russare: cause e rimedi popolari di trattamento".

Uno dei strano, ma buona ricetta recitazione: Tagliare le carote a bastoncini e inserirli nel naso per 10-15 minuti. Può essere instillato in ogni narice di qualche goccia di succo di barbabietola, è anche considerato eccellente modo di trattare con una malattia cronica.

Rinite cronica trattamento umidificazione obbligatoria della mucosa nasale nel caso di rinite cronica è una procedura quotidiana. rinite cronica, quale trattamento viene effettuato con denaro pubblico per retrocedere velocemente e trattamento complessivo di sé in questo caso consente di tenere la situazione sotto controllo.

Trattamento della rinite rimedi popolari in casi difficili deve essere giustificato. Naturalmente, ci sono metodi di trattamento, progettato per estrema, per così dire, per esempio, di seppellire il naso pulito cipolla o aglio succo - sorprendentemente a disagio, ma si dice che sia una cosa incredibilmente efficace. Analogamente, nel caso di un naso che cola cronica possono essere usate e kerosene: hanno strofinato le suole, comprimono con garza imbevuta di kerosene e posizione di solette in calze di lana caldi - rinorrea e indietro per un lungo tempo. Trattamento del perossido di idrogeno comune raffreddore - ecco un altro uno dei modi che possono essere attribuiti a rischio, poiché in questo caso il dosaggio è importante, e la risposta di ciascun organismo, liberare naso chiuso rimedi naturali.