Iperemesi gravidica: cause e rimedi contro le nausee mattutine

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-27 Hits: 46 Comment: 0

Se il giovane donna improvvisamente tirato fuori, il primo a pensare i testimoni, sarà la gravidanza. Infatti la nausea e il vomito in gravidanza - non è raro. Il più delle volte si verifica nelle prime fasi ed è uno dei segni di tossicità, ma succede che le donne incinte vomito nell'ultimo trimestre, quando si sviluppano preeclampsia. Nella maggior parte dei casi, il vomito in gravidanza è un sintomo temporanea e passano da soli, ma ci possono essere previsioni meno ottimistiche.

Gestosi

 Più della metà di tutte le donne incinte esperienza nausea e vomito durante la gravidanza. In questo caso, il più delle volte le mamme in attesa lacrime al mattino, ma nel resto della giornata avviene anche. Mattina vomito in gravidanza, insieme con la salivazione è la manifestazione più comune di tossicità. Il fenomeno, ovviamente, più sgradevole, ma, in base ai risultati di studi negli Stati Uniti, può essere considerato come un buon segno: il vomito durante la gravidanza mostra il suo flusso normale, gli scienziati americani sostengono. La loro ricerca ha dimostrato che la nausea e il vomito esperienza durante la gravidanza, le donne hanno maggiori probabilità di coltivare un prospero, pur non soffrono di toxemia mamme spesso sperimentano aborti. In ogni caso, faccio notare che se non siete lacrime, non significa che le cose vanno male. Piuttosto, vomito durante la gravidanza non è ancora motivo di preoccupazione, o meglio non è sempre. Ci sono diversi gradi di gravità di vomito durante la gravidanza. Nella maggior parte dei casi, le donne si trovano ad affrontare il molto mite quando si verifica il vomito fino a 4 volte al giorno. In questo caso, nonostante l'evidente disagio, futura mamma non sperimenta problemi di salute evidenti associati con vomito, iperemesi gravidica cause. Non danneggia questo stato e il futuro del bambino. Sembrerebbe che questo fenomeno sgradevole è abbastanza ben capito. Tuttavia, non si sa perché le donne in gravidanza vomito. I medici suggeriscono solo alcuni dei motivi di tossicità, la più probabile delle quali sembra cambiamenti ormonali nel corpo di una donna. Iperemesi gravidica grave.

Come per alleviare la condizione?

 E lasciare che le cause di tossicità non è stato adeguatamente studiato, ogni donna interessato a come fermare il vomito in gravidanza? Spesso, la condizione può essere alleviata leggermente cambiando le loro abitudini di tutti i giorni. Inizia con il maggior numero di chiamate. Quella mattina, molti in stato di gravidanza è quello di passare attraverso il più difficile. Se si vomita fortemente al mattino, potrete imparare a placare lo stomaco prima di scendere dal letto. Può essere biscotti o crackers e qualche sorso di acqua - cucinarli la sera prima, per fare uno spuntino al mattino, senza alzarsi dal letto. Aumento solo dopo un certo tempo, a tutti i "si stabilì." Una migliore trovano in una posizione semieretta sollevando la parte superiore del corpo. In generale, quando il vomito durante la gravidanza è estremamente importante non morire di fame e bere molti liquidi. Questo è solo con il consumo di cibo e acqua sono spesso problemi: tutto viene immediatamente restituito indietro. I medici invitano le donne in gravidanza in questi casi v'è solo il cibo desiderabile, ma sicuramente in frazioni: solo un po ', ma molto spesso. E 'meglio escludere ogni fritto, piccante, cibo aggressivo affumicato e altri (anche se, molto probabilmente, e così ti fa schifo) e scegliere come spuntini qualcosa con leggerezza: verdura, frutta, bevande di latte. Per la prima colazione, proteine ​​adatto (uovo o una fetta di carne magra cotta). Provate ad entrare nel vostro vitamine dieta, in particolare la vitamina B6 (o piridossina) - è in grado di eliminare la nausea e prevenire il vomito. Piridossina è contenuta nei prodotti integrali, grano saraceno, grano germogliato, patate, carote, cavoli, banana, nocciole, arachidi, noci, iperemesi gravidica cause, semi di girasole, pollo, pesce. La vitamina B6 è venduto sotto forma di farmaco in farmacia. Tuttavia, prima di applicarlo dovrebbe consultare un medico (dose raccomandata per le donne in gravidanza è inferiore a 25 mg 3-4 volte al giorno). Quando tossicosi utili primi piatti - minestre leggere e brodi. cibo caldo liquido, di solito con gratitudine accettato lo stomaco, nausee mattutine.

Se si beve durante la gravidanza, ogni volta che ti fa vomitare, provare a succhiare su cubetti di ghiaccio. Bere in tal caso è meglio tra i pasti, non durante, piccoli bevande e pasti. Trovare un modo di fornire il fluido nel vostro corpo, perché è estremamente importante! Molte donne in gravidanza con vomito aiutare ad alleviare la condizione, e l'aggiunta di tè al limone bere zenzero o acqua minerale, iperemesi gravidica grave. Compensare una carenza di elettroliti per contribuire a soluzioni particolari (ad esempio, Regidron), adatto anche la condivisione di un brodo di pollo. Può aiutare e aromaterapia. Il metodo più semplice, più veloce e innocuo - fette di limone e gustare l'aroma agrumato. Si crede che egli è ben in grado di eliminare la nausea e il vomito fermare gli attacchi. gli oli essenziali di agrumi possono anche andare al corso, ma qui è meglio consultarsi con un professionista esperto.

 Quando l'allarme?

 ​Gli esperti dicono che solo il 8-10% delle donne che soffrono di nausea e vomito durante la gravidanza vivendo, hanno bisogno di cure mediche. Questo donne incinte che sviluppano moderata e soprattutto grado severo di vomito. Oltre al fatto che la donna incinta non può mangiare e di fornire i nutrienti necessari alla crescita del feto, è ancora rapidamente perdendo le risorse accumulate del corpo che non hanno il tempo di essere reintegrati. Perturbato acqua-elettroliti equilibrio, disidratazione e intossicazione si verifica, che è molto pericoloso per entrambi. Si dovrebbe consultare un medico se il vomito è ripetuto più di 6 volte al giorno, o non si ferma affatto; si inizia a perdere peso (più di 3 kg per 10-14 giorni); diminuzione del volume di urina ed è oscurato; si verificano secchezza della bocca e una costante sensazione di sete; tegumenti, mucose degli occhi e una bocca diventò secca; reazione divenne inibita; si sente sempre stanco e l'impotenza; si perde la coscienza; si sente odore di respiro acetone; La temperatura corporea viene aumentata; riduzione della pressione sanguigna; rapido battito cardiaco (più di 80 battiti al minuto).

In questo caso, il medico dovrà fare riferimento per il trattamento ospedaliero. Nella maggior parte dei casi, la condizione della donna è facilitato dalla somministrazione endovenosa di farmaci, smettere di intossicazione e di compensare la perdita di liquidi e sostanze nutritive. Con antiemetici trattate meno frequentemente a causa della elevata probabilità di effetti teratogeni sul feto. Se preso dal personale medico misure non aiutano e non si ferma il vomito, il medico può decidere di interrompere la gravidanza. Ma in pratica, per questo si parla molto di rado. In generale, tutte le future mamme in proprio per far fronte a tossiemia. Tuttavia, in caso di malessere, quindi notificare il ginecologo leader non essere superflua, anche se la condizione non è critica. Dobbiamo anche ricordare che il vomito durante la gravidanza non è sempre indice di tossicità. Possiamo parlare di intossicazione alimentare, per esempio, o una malattia degli organi interni (gastriti, ulcere, calcoli biliari, pancreatite ed altri). Pertanto, in ogni caso, informare il medico che si sentono male - contribuirà a stabilire la diagnosi corretta e facilitare la vostra condizione. Naturalmente, la maggior parte di tutti, iperemesi gravidica cause non si ha la forza di sopportare attacchi di vomito e nausea noioso. Ma dopo 12 settimane le cose devono andare sulla modifica. Nausee mattutine chiedi al lavoro, prendere una vacanza o di congedo per malattia, se il vomito in gravidanza è diventato un ostacolo alla realizzazione dei suoi compiti. Non abbiate paura di chiedere sostegno e aiuto dalla famiglia, che si prenderà cura di tutte le faccende domestiche e la cucina, se a causa del cattivo stato di salute, non si può fare. Ricordate, vomito durante la gravidanza vissuto più del 50% di tutte le donne. E non è il peggiore "effetto collaterale". Abbiate pazienza e coraggio: molto presto diventerà più facile - e si può godere di questo bel periodo della mia vita! Mantenere il vostro naso in su!