Salute della pelle: sintomi, cause e rimedi contro la pelle asfittica

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-27 Hits: 11 Comment: 0

La nostra pelle con l'età richiede maggiore attenzione, ma diventa sempre meno. Ci dimentichiamo di sonno e riposo, rompe tutti i bioritmi - non siamo a loro; Mangiamo, in ogni caso; Beviamo un sacco di caffè e tè nero; per lo stress cominciano a usare l'alcol, e molte donne sono ancora fumanti - le sigarette sono ormai un sacco di donne. Aggiungi che l'acqua clorata, impatto climatico, la moda del solarium e un sacco di diversi fattori - l'enumerazione può essere continuato per un lungo periodo di tempo. La pelle del viso, collo, mani e corpo in un tale rapidamente invecchiando e diventando simile alla pelle di verdure invendute - Immagine di terribile, quindi è meglio non permettere e aiutare la pelle a rimanere giovane e fresco più a lungo possibile, avendo cura di lei e di supporto la loro salute.

Come migliorare la pelle del viso e del corpo

La cura adeguata - un'azione complessa: è necessario per la cura per la pelle, non solo fuori, ma dentro - nutrizione e molti liquidi sono i fattori più importanti. La nostra salute è determinata dalla nutrizione, e la pelle umana sana troveranno sempre più forza per recuperare rispetto alla pelle di chi ha accumulato una serie di malattie.

Se la pelle è sana, ha sempre un colore uniforme e piacevole, senza sfumature terrose, pallido e grigio; è piatta e liscia ed elastica, con un buon tono e la cellula normale, senza acne e comedoni, macchie di età e le rughe. Una pelle sana è anche soggetta ad arrossamenti, secchezza e desquamazione, e non deve vascolare "Vene" e "stelle".
La cura per la pelle del corpo è necessaria così come la pelle del viso: ha bisogno di pulizia, idratazione, nutrimento e protezione - ricordare brevemente alcune caratteristiche di cura.

In generale, più spessi prodotti corpo pelle la cura della pelle in modo che si differenziano nella struttura e azione. Detergenti di solito contengono ingredienti speciali: estratti vegetali ad azione antisettica e tonificante; oli essenziali, ridurre la "buccia d'arancia"; polvere dai semi e gusci di frutta, rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, etc.

Idratante creme, latti e lozioni contengono ingredienti che tengono l'umidità, ammorbidire la pelle e previene la secchezza, irritazione e desquamazione.
Applicato tali fondi di solito dopo aver fatto la doccia o vasca da bagno, e dopo l'uso di scrub - devono essere utilizzati, a seconda del tipo di pelle. Una volta asciutto e normale scrub la pelle sufficientemente applicato una volta alla settimana, e oleosa - 2 volte. Applicare scrub per bagnare meglio, la pelle al vapore e distribuire in modo corretto, con guanto di massaggio o una spugna. Pelle asfittica rimedi naturali

La sequenza del massaggio, troppo, deve rispettare, anche se molte donne massaggiano il corpo, in quanto è necessario: da massaggiare prima tappa, poi lo stomaco e al torace, braccia e schiena. Iniziare a massaggiare il piede destro: dall'esterno, quindi dall'interno; massaggio primo piede, spostando progressivamente verso l'alto; allo stesso modo massaggiare il piede sinistro. Poi passare allo stomaco, massaggiando in un movimento circolare in senso orario; massaggio del seno dalle ascelle alla zona del collo; mani - dalle mani alle spalle; indietro - dalla vita in su e ai lati della colonna vertebrale. Piedi, ginocchia, gomiti e massaggiati accuratamente - la pelle su di loro, spesso grossolana, diventa ruvida e spessa. Dopo il massaggio, scrub per 2-3 minuti ha lasciato sul corpo, e poi sciacquate sotto una doccia calda.

Esercitare la pelle del corpo sono necessari anche: migliorano la circolazione del sangue nei vasi sanguigni e capillari, la pelle è più alimentato con sostanze nutritive, diventa più morbida e fresca. aree problematiche - glutei, cosce, pancia - in aula dovrebbe essere data più attenzione possibile.

Doccia dopo l'esercizio fisico è necessario per assicurarsi che la temperatura dell'acqua può essere moderata, se avete bisogno di calmarsi, ma la pelle è più utile doccia - drammaticamente ridursi ed espandersi, stimola il flusso di sangue che rende i vasi sanguigni, migliora il metabolismo, rafforza e ringiovanisce la pelle, migliora il tono della pelle e elasticità. Inoltre, una doccia aiuta a perdere peso.


Più volte alla settimana, si può prendere un bagno - non è solo igienico e caldo, seguito da un flusso di acqua fresca - tali trattamenti stimolano anche i processi metabolici nella pelle. La temperatura dell'acqua può essere superiore a 40 ° C, ma un bagno caldo dovrebbe essere non più di 5-10 minuti.

Maschere, migliorare la condizione della pelle asfittica rimedi naturali
Ed ora le maschere - hanno solo bisogno la pelle del corpo, come la pelle del viso. Una semplice maschera con: miele liquido caldo (400 g) è stata applicata al corpo del pulitore bagnato e massaggiare leggermente martellato movimenti. Tenere la maschera per 15 minuti e risciacquare sotto una doccia calda.

 
Idratante maschera dal latte (50 mL) e acqua minerale (200 ml) dà l'elasticità della pelle. Mescolare il latte e acqua, applicato alla pelle di tutto il corpo, concentrandosi maggiormente sulle gambe, cosce e glutei, tenere per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Maschera per pelli sensibili e attraente glutei miele (2 cucchiai) miscelato con tuorli d'uovo crudo (2 pz.), Picchiato e messo su pelle pulita. Tenere 15 minuti, risciacquare con acqua tiepida.


Maschera della cellulite: argilla blu (100 g) miscelato con fondi di caffè (2 cucchiai), aggiungere acqua minerale, mescolare accuratamente e movimenti di massaggio applicata sulla pelle umida. Tenere 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Idratante e creme nutrienti devono essere applicate ogni volta dopo la doccia, il bagno o la pulizia profonda, mentre in estate la pelle deve essere protetta protezione solare - non è solo il sole, ma anche nel solarium. Cosmetici per il corpo sempre diversi dagli strumenti utilizzati per il viso: è assorbito più veloce, anche se di grassi e idratanti ingredienti ne hanno più.


About Face, e l'acquisto e la casa, molto è stato scritto, e non vogliamo elencare le maschere, creme, lozioni e altri mezzi necessari per la cura - il numero di oggi è enorme.
L'aspetto della pelle del viso, come la pelle e il corpo, dipende dallo stato di salute in generale: se all'interno è OK, è liscia e fresca, e tutti i problemi scompariranno.

Come funziona il cibo sulla pelle

Condizione della pelle migliorerà rapidamente se smettere di mangiare male "snack", cibi raffinati, cibi pronti, grassi, affumicati e dolci, sottaceti e conserve.

Invece, iniziare a mangiare cibi naturali e freschi: pesce, carne, formaggi, latticini, burro e olio vegetale, noci, miele; più verdure crude, frutta e verdura - hanno un sacco di antiossidanti, e la nostra pelle, in particolare nelle condizioni attuali, asfittica, ha bisogno di loro costantemente.
prodotti utili per la pelle sono molti - alcuni qui enumerare brevemente.

 
Ricco di antiossidanti, molti frutti di bosco: ribes nero, uva rossa, mirtilli, fragole, olivello spinoso, sorbo, e altri.
verdure crude Molto utile appartenenti alla famiglia delle crucifere: qualsiasi cavolo, lattuga, radicchio, ravanelli, rape, rape; particolare valore diverso broccoli - La vitamina C in esso è quasi 2,5 volte più che in arance e altri agrumi, è considerato una delle sue fonti principali.
Un po 'di grasso. Fonti di grassi vegetali utili sono noci, per esempio, nelle noci al 75% di grassi, e circa il 15% della materia proteico; nelle noci del Brasile - grasso di circa il 70%, e proteine ​​di circa 20% - quindi il dado può facilmente sostituire un pasto se il pasto non è normalmente possibile. Pelle asfittica rimedi naturali . Un sacco di noci e minerali: è il potassio, zinco, magnesio, selenio, fosforo, rame, cobalto, iodio, ferro, ecc, ed i nostri minerali della pelle sono di vitale importanza - senza di essa non si può fare alcun processo nel corpo, e non è stato costruito alcun tessuti viventi.
L'avocado è ricco di grassi monoinsaturi: contiene un sacco di vitamina E, e livelli di colesterolo nel corpo porta a normale - contiene sostanze aiutano l'invecchiamento della pelle lotta. Avocado non sono per tutti, ma dovrebbe essere in grado di scegliere e mangiare correttamente: le nostre donne amano aggiungere alle insalate - e poi l'olio non è necessaria; molti dicono che il buon gusto e la qualità dei frutti che ricorda pinoli.

Avocado - frutta ancora esotica, e non alla portata di tutti, ma anche in altri alimenti vegetali un sacco di grassi sani. Questi includono: gli oli di soia in esso contenute - nelle loro semi al 27% - fosfolipidi ricchi stimolanti processi di rigenerazione delle cellule e ha un effetto antiossidante. Mangiare soia rafforza i capillari e aiuta a purificare il corpo dalle tossine, asfittica e il corpo femminile aiuta a mantenere normali livelli di estrogeni - l'ormone necessario per noi per la salute e la bellezza.

Tutti questi suggerimenti sono semplici, e molti anche sono noti da tempo. Basta seguire loro e la vostra pelle - sia sul viso e sul corpo, vi delizierà con molti anni di salute, giovinezza e bellezza.