Malattie rare: la sindrome di poland

Write By: admin Published In: Salute Created Date: 2017-07-19 Hits: 39 Comment: 0

Malattie rare dell'uomo
 La maggior parte delle malattie rare sono causate da difetti genetici e mutazioni. Geneticamente causato malattie rare l'umanità può essere fatale, che colpisce la funzione di organi e sistemi vitali, o provoca solo qualche disagio, ma non con conseguente morte del paziente.

Mlattia più rara è attualmente considerato progeria. Il mondo ha registrato un totale di circa 8 dozzina di pazienti. La malattia si manifesta in rapido invecchiamento di tutto l'organismo, sindrome di poland. pazienti Progeria di solito non sopravvivono anche fino al 15 ° anniversario. Solo uno di loro è riuscito a sopravvivere fino a 27 anni. Modi per trattare questa malattia non è stato trovato.

In Malesia, ha trovato una rara malattia - lat. Malattia sono più inclini alle donne, ma gli uomini, ma scavalca anche. La malattia si manifesta in disturbi mentali, sviluppando dopo uno spavento o stress. Il paziente comincia a ripetere le parole e le azioni delle persone intorno a loro, perdere il controllo sul loro comportamento. Quando l'attacco è finito, il povero non ricorda niente ed è in uno stato di esaurimento.

Un altro raro ossificante malattie fibrodisplations, anche chiamata sindrome di pietra o di uomo delle ossa. A causa di una mutazione di uno dei geni del tessuto corporeo al minimo l'infiammazione comincia a irrigidirsi, sindrome di poland. modi efficaci per il trattamento di questa malattia non viene trovato. La sindrome della morte improvvisa supera la maggior parte degli uomini appartenenti ai popoli del sud est asiatico. Semplicemente non svegliarsi un giorno, morendo nel sonno, sullo sfondo di salute generale e senza alcun segno di avvertimento.

Solo di recente, si è riscontrato che ancora a volte appare il precursore di questa strana morte - specialmente a forma di dente sul cardiogramma. I dati statistici raccolti nel corso di quasi 40 anni mostrano che muoiono per lo più giovani uomini, di età compresa tra 33 anni. E più spesso la morte supera loro circa 3:00 del mattino in dicembre o gennaio.

Sindrome Polar

condizioni climatiche sufficientemente dure artico e impongono requisiti superiori al corpo. Quali sono le caratteristiche del nostro clima polare-artica, che gli conferisce estrema e avere un effetto negativo sulla condizione e lo stato di salute, sindrome di poland?
inverno prolungato polare, il periodo di notte polare "oscurità biologica"; brusco cambiamento di pressione atmosferica (barometrica cosiddetti "box" e "crisi" barometrica); brusche variazioni di temperatura durante il giorno, la temperatura fresca d'estate e freddo in inverno; frequenti forti venti; L'alta umidità in estate e invernale basso; nuvoloso (fino al 82% dei giorni nuvolosi all'anno); deficit UV (20% delle esigenze biologiche); espresso geomagnetica, perturbazioni cosmiche, che sono concentrate nel Far North, sindrome di poland ...
Habitat colpisce il corpo umano. Condizioni del corpo, causata dalla influenza degli elementi climatici nell'Artico, è stata chiamata "sindrome polare". Sindrome Polar - non è una malattia, e la risposta del corpo per l'azione del complesso dei fattori di Far North. In questo caso, l'effetto di cambiamenti fisiologici osservati nei vari sistemi del corpo e soprattutto la luce - cuore. Violato tutti i tipi di metabolismo (in particolare carboidrati e grassi). Nell'estremo nord sviluppare cosiddetto "dispnea polare" - soprattutto durante i periodi di cadute di pressione atmosferica, abbassando la temperatura ambiente e venti forti.


Questa mancanza di respiro a causa degli elementi climatici e non necessita di un trattamento speciale. Sotto l'influenza di tempeste magnetiche si verificano cambiamenti psico-fisici del corpo, sviluppando così cambiamenti fisiologici nel corpo, che sono caratterizzati da un senso di ansia e stress, depressione, disturbi del sonno, sindrome poland.
Possiamo resistere alle "forze ostili" della natura del Grande Nord?
Come mantenere la salute, le prestazioni in caso di fattori ambientali avversi artica?
Cosa si deve fare per migliorare l'adattamento, sindrome poland
?
La pratica dimostra che è possibile vivere nel Nord senza troppi danni per la salute.
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la struttura di salute del sistema sanitario è fornito solo del 10-12%, l'ereditarietà - 18%, fattori ambientali nocivi - 20%, e la componente più importante della salute - un modo di vivere - 50-52%. E 'ben noto che l'assistenza sanitaria corrente stessa ha bisogno di cure, perché non soddisfano i requisiti moderni, sindrome di poland alonso. La situazione dell'ambiente nel Circolo Polare Artico sfavorevole, ma cambiando qualcosa non è possibile. È possibile modificare solo il vostro stile di vita.

Per uno stile di vita sano sono necessari principalmente quattro componenti. In primo luogo - abbastanza da sforzo. L'esercizio fisico - un semplice, pubblico, affidabile, vecchio, metodo scientificamente provato nell'arsenale di strutture ricreative. Per un settentrionale è impossibile condurre una vita sedentaria e di essere una persona sana - è un assioma. I principali tipi di esercizio per i settentrionali, dando benefici per la salute sono: camminare, fare jogging, sci, nuoto, mountain bike, sindrome poland.

La seconda componente - la dieta equilibrata destra. Dal cibo dipende da quanto e come viviamo. Solo in tempi relativamente recenti, si è constatato che il modo migliore per prevenire una serie di malattie, tra cui le malattie cardiovascolari e il cancro, che sono diventati una vera e propria "piaga" dell'umanità - è una dieta equilibrata, sindrome di poland alonso.