Maxi-Fen-10

Maxi-Fen-10

Marche: Maxtreme
Codice Prodotto: 518
Disponibilità: Out Of Stock
Pacchetto: 10mg pillole 50
Sostanza: Tamoxifene (Nolvadex)
18,70€

Comprare Maxi-Fen-10 (Tamoxifene) Italia

Tamoxifene è un farmaco agente che ha dimostrato una potente antiestrogeni proprietà in animali di sistemi di test. Il antiestrogeni effetti potrebbe essere correlato alla sua capacità di competere con estrogeni per i siti di legame nei tessuti bersaglio come il seno. Tamoxifen inibisce l'induzione di ratto carcinoma mammario indotta da dimethylbenzanthracene (DMBA) e provoca la regressione di già stabilito DMBA-indotta da tumori. In questo modello di ratto, tamoxifen sembra esercitare i suoi effetti antitumorali dal legame con i recettori degli estrogeni.

Nel citosol derivati da adenocarcinoma mammario umano, tamoxifen compete con estradiolo per il recettore degli estrogeni proteine.

Maxi-Fen-10 (Tamoxifene) Online Italia

Cancro della Mammella metastatico: Tamoxifene citrato compresse sono efficaci nel trattamento del tumore metastatico della mammella in donne e uomini. Nelle donne In premenopausa con carcinoma mammario metastatico, tamoxifen è un'alternativa a ovariectomia o ovarico irradiazione. Le evidenze disponibili indicano che i pazienti i cui tumori sono recettori estrogeni positivi sono più probabilità di trarre beneficio dalla terapia con tamoxifene.

Trattamento adiuvante del Cancro al Seno Tamoxifene citrato Italia compresse sono indicate per il trattamento di linfonodi positivi cancro al seno nelle donne in postmenopausa a seguito di mastectomia totale o segmentale mastectomia, la dissezione ascellare, e il petto di irradiazione. In alcuni tamoxifen adiuvante studi, la maggior parte dei benefici per la data è stata nel sottogruppo con 4 o più linfonodi ascellari positivi.

Tamoxifen è indicato per il trattamento della ascellare negativo nodo di cancro al seno in donne dopo la mastectomia totale o segmentale mastectomia, la dissezione ascellare, e il petto di irradiazione.

Il recettore degli estrogeni e progesterone, i valori possono aiutare a prevedere se adiuvante terapia con tamoxifene potrebbe essere vantaggioso.

Il tamoxifene riduce l'insorgenza di cancro al seno controlaterale adiuvante in pazienti che ricevono terapia con tamoxifene per tumore al seno.

Il Carcinoma duttale in Situ (DCIS): Nelle donne con carcinoma duttale in situ, a seguito di un intervento chirurgico al seno e alle radiazioni, tamoxifen citrate compresse sono indicate per ridurre il rischio di carcinoma mammario invasivo . La decisione per quanto riguarda la terapia con tamoxifene per la riduzione dell'incidenza del cancro al seno dovrebbero essere basate su una valutazione individuale dei rischi e benefici della terapia con tamoxifene Italia.

Corrente di dati provenienti da studi clinici supportano cinque anni di chemioterapia adiuvante con tamoxifene terapia per i pazienti con cancro al seno

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono

Most Viewed

Vi proponiamo di acquistare steroidi in Italia ai migliori prezzi del mercato. Oggi in Italia ci sono centinaia di venditori di steroidi, ma non tutti offrono prodotti genuini. Pertanto, è importante sapere dove si possono acquistare steroidi originali. Nel nostro negozio di steroidi si possono acquistare solo prodotti originali. Gli steroidi sono autentici, e potete stare certi di fare la scelta giusta! Possiamo garantire una consegna rapida in Italia, prezzo basso, qualità originale dei prodotti e riservatezza e protezione dei dati personali. Le recensioni positive, le foto e la ricezione dei pacchetti rappresentano garanzia della nostra serietà.