Andriol Testocaps

Andriol Testocaps

Marche: Sun Pharmaceuticals
Codice Prodotto: 638
Disponibilità: Out Of Stock
Pacchetto: 40mg (60 pillole)
Sostanza: Testosterone undecanoato
45,90€

COMPRARE ANDRIOL TESTOCAPS ITALIA

Andriol è un tipo di testosterone orale unico, sviluppato dall’azienda farmaceutica internazionale Organon. Uno dei più sviluppato di recente steroidi anabolizzanti, Andriol disponibile per la prima volta nei primi anni 1980. Questo composto contiene 40 mg di Testosterone Undecanoato, a base di olio (acido oleico) e sigillato all'interno di una capsula. Sottraendo il peso dell’estere, questo si traduce in un dosaggio di circa 25 mg di testosterone. Il design di questo steroide è molto diverso da quella della maggior parte degli steroidi per via orale. I farmaci somministrati per via orale generalmente entrano nel flusso di sangue attraverso il fegato. Quando uno steroide viene somministrato in questo modo, senza una qualche forma di protezione strutturale, sarà subito distribuito alla “prima fase”. Questo processo lascia intatta solo una quantità ridotta di steroide, riducendo fondamentalmente l’efficacia del farmaco. L’aggiunta di un gruppo metile (c-17 BIS) alla struttura è un modo per proteggere da questo processo, tuttavia come risultato pone ulteriori stress sul fegato. In alcuni casi questo stress può portare a danni ai tessuti del fegato, tanto che chi ha progettato questo steroide ha cercato un altro modo per proteggere la molecola di testosterone. Con l'Andriol, il prodotto è stato realizzato realizzando una forma di testosterone, che viene assorbita attraverso il sistema linfatico. Questo è il motivo della elevata solubilità dei grassi introdotti dall’estere, e la sua sospensione lipidica. Il composto quando viene assorbito in questo modo risulta essere molto utile, in quanto consente di steroidi per bypassare il passaggio distruttivo attraverso il fegato. Questo dovrebbe consentire il composto per entrare nel flusso sanguigno intatto, senza la necessità di una sensibile alterazione chimica. L'estere non si rompe, una volta in circolazione, naturalmente, producendo la farmaco cinesi attiva del testosterone assunto per via orale. Nella composizione di questo steroide sembra esserci il Undecanoato che protegge il fegato e lo rende sicuro per via orale.

DOSAGGIO ANDRIOL TESTOCAPS

Sulla carta questo farmaco sembra un prodotto ideale come testosterone per via orale. Pulito, sicuro e assolutamente diverso dai derivati del testosterone come il ruvido Metil-testosterone. Ma, come spesso sentiamo, se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è. E ci sono sicuramente alcuni problemi con Andriol. Il primo problema è che la bio-disponibilità, anche se chiaramente diversa in quanto si assume il testosterone per via orale, probabilmente non è significativa rispetto agli a c17alpha alchilati orali. Per gli atleti in genere, con dosi inferiori a 240 mg al giorno (6 capsule), gli effetti sono generalmente non rilevanti. 240 mg di testosterone estere quotidiano, l’androgeno maschile primario, presenta un effetto soltanto scarso. Quando le dosi aumentano, possibilmente a 8-10 capsule (320-400 mg), la crescita muscolare è lieve o moderata al più, ma non sono mai stati segnalati guadagni sensibili. La logica porta a pensare che solo una quantità limitata di testosterone riesca ad entrare in circolazione.

Il Testosterone è un ormone potente, a prescindere da estere e forme di amministrazione. Se fosse attivo nel sangue, i risultati avrebbero dovuto essere pronunciati. Quando si inietta un olio a base di estere di testosterone come Cypionate, un dosaggio di 400 mg a settimana è più che sufficiente. 400 mg Andriol al giorno dovrebbero essere sufficienti per accumulare una quantità di massa incredibile. A dove porta tutto questo? Qui le cose possono essere complicate da problemi di assorbimento. Mentre un giorno si potrebbe avere un ottimo assorbimento, il giorno dopo l’assorbimento potrebbe essere scarso.

Possono anche pagare le conseguenze della “leggerezza” di questo composto come descritto da altri appassionati di body-building Italia. Si parla spesso di Andriol come di una specie di prodotto magico il quale, nonostante sia una forma regolare di testosterone una conversione in estrogeni soltanto minima. È necessario sapere che il modo in cui un farmaco viene somministrato include un certo numero di fattori che possono modificare leggermente il suo effetto, ed il più importante è la velocità di rilascio. Questo influisce sul tempo necessario a raggiungere un livello di picco nel sangue, e aumenta il tempo necessario prevedere risultati.

ANDRIOL TESTOCAPS - EFFETTI COLLATERALI

Il motivo principale perché la sospensione di testosterone sembra essere più potente di Enanthate è perché una quota maggiore di farmaco attiva sin dal primo giorno. Allo stesso tempo, gli estrogeni si accumulano più velocemente e gli effetti collaterali emergono molto più rapidamente. L'estere è anche parte del peso totale, e 100 mg di testosterone contengono una molto maggiore quantità di molecole di testosterone rispetto al testosterone più estere, un altro motivo per la varianza di effetti. Ma questi cambiamenti non sono molto significativi. La struttura del testosterone, è ciò che realmente permette di bloccare gli estrogeni. L'unico modo per evitare la conversione da androgeno in estrogeni è quello di cambiare la molecola base, non l'estere. Una volta liberato nel flusso sanguigno non c’è modo di impedire l’aromatasi del testosterone senza interferire con l'enzima aromatasi.

La mancanza di risultati e di effetti collaterali, spesso segnalati con l'Andriol vanno mano nella mano con lo scarso assorbimento. Chi cerca in particolare un prodotto leggero per somministrazione orale può procedere con l'acquisto di questo prodotto, e, occasionalmente, potrebbe anche essere soddisfatto dei risultati. Ma per tutti gli altri il prezzo è elevato, e richiede un dosaggio giornaliero molto alto che di solito va evitato. Inoltre, se vogliamo uno steroide leggero l’ultima cosa che dobbiamo cercare in negozio è il testosterone.

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono

Most Viewed

Vi proponiamo di acquistare steroidi in Italia ai migliori prezzi del mercato. Oggi in Italia ci sono centinaia di venditori di steroidi, ma non tutti offrono prodotti genuini. Pertanto, è importante sapere dove si possono acquistare steroidi originali. Nel nostro negozio di steroidi si possono acquistare solo prodotti originali. Gli steroidi sono autentici, e potete stare certi di fare la scelta giusta! Possiamo garantire una consegna rapida in Italia, prezzo basso, qualità originale dei prodotti e riservatezza e protezione dei dati personali. Le recensioni positive, le foto e la ricezione dei pacchetti rappresentano garanzia della nostra serietà.